Benvenuto su mytheresa.com

LanvinLanvin

MAGLIETTA CON APPLICAZIONE DECORATIVA

Availability: sold out

Regular Price: € 990,00

Special Price: € 495,00

IVA inc. spese di spedizione esc.

Art.Nr. P00035795

Quick Overview

Maglietta grigio scuro in jersey con applicazione frontale di paillettes decorative di vetro e metallo a forma di aquila.
Lanvin - MAGLIETTA CON APPLICAZIONE DECORATIVA - mytheresa.com GmbH
Style details
Maglietta grigio scuro in jersey con applicazione frontale di paillettes decorative di vetro e metallo a forma di aquila. Scollatura tonda con bordino in seta nero e maniche arrotolate con spalline imbottite e decorate con pietre.
  • 100% Seta
  • Inserto: 100% Rame
  • Inserto II: 100% Ottone
  • Paillettes: 100% Polivinilcloruro
  • Perle & Pietre: 100% Vetro
  • Lavaggio a secco
  • Denomin. colore designer: Dark Grey

Moda grintosa protagonista sulla passerella Lanvin che propone una maglietta brillante, glamour e aggressiva allo stesso tempo. Spiccate il volo con stile e indossatela di sera e di giorno con skinny jeans e sandali metallici che accompagnano il bagliore delle paillettes. Qui proposta con pantaloni Current/Elliott, sandali Lanvin e borsa Balenciaga.



Size & fit
  • Vestibilità conforme alla taglia indicata
  • Lunghezza sui fianchi
  • La modella è alta 178 cm e porta la taglia XS
Per ulteriori informazioni contattate il nostro customer care team al numero +49 89 679707-100
Consegna e recessi

La spedizione avviene in tutto il mondo senza eccezione con il nostro partner di logistica DHL. Potete visualizzare qui la modalità di spedizione a disposizione come anche i costi e i tempi di consegna.


Entro il termine di 14 giorni dalla data di consegna si possono restituire tutti i prodotti gratuitamente. Ulteriori informazioni qui.

contatti

Aprire il modulo di contatto

Telefono: +49 89 679707-100

lunedì - venerdì dalle 08:00 alle 20:00 CET (eccetto i giorni festivi riconosciuti in Germania)

E-mail: customercare@mytheresa.com

articoli simili