Benvenuto su mytheresa.com

Jacquie AicheJacquie Aiche

COLLANA IN ORO ROSÉ 14KT CON LABRADORITE A GOCCIA E DIAMANTI BIANCHI

Availability: In stock

€ 1.398,00

IVA inc. spese di spedizione esc.

Art.Nr. P00045903

Quick Overview

Collana in oro rosé 14kt con labradorite a goccia e base con diamanti bianchi.
Jacquie Aiche - COLLANA IN ORO ROSÉ 14KT CON LABRADORITE A GOCCIA E DIAMANTI BIANCHI - mytheresa.com GmbH
Style details
La delicatezza di un gioiello fatto a mano che esalta i bagliori della labradorite per aggiungere un tocco di eleganza squisita al vostro look quotidiano. Jacquie Aiche sceglie dimensioni minute per concentrare il lusso di pietre preziose e diamanti in una goccia pregiata.
  • Chiusura a moschettone
  • Lunghezza catenina regolabile
  • Ciondolo: Labradorite, Diamanti bianchi 0.15ct, Oro rosé 14kt
  • Ciondolo ca. 17mm
  • Catenina: Oro rosé 14kt
  • Lunghezza se aperta ca. 50cm
  • Denomin. colore designer: Labradorite


Consegna e recessi

La spedizione avviene in tutto il mondo senza eccezione con il nostro partner di logistica DHL. Potete visualizzare qui la modalità di spedizione a disposizione come anche i costi e i tempi di consegna.


Entro il termine di 14 giorni dalla data di consegna si possono restituire tutti i prodotti gratuitamente. Ulteriori informazioni qui.

contatti

Aprire il modulo di contatto

Telefono: +49 89 679707-100

lunedì - venerdì dalle 08:00 alle 20:00 CET (eccetto i giorni festivi riconosciuti in Germania)

E-mail: customercare@mytheresa.com